Il complesso sistema di aspirazione, composto da unità aspirante e separatore automatico, è stato combinato da Dürr Dental in un sistema di aspirazione globale, con un unico motore di azionamento: unità VS, dove ’V’ sta per ’generatore del vuoto’ (unità di aspirazione) e ’S’ per ’separatore automatico’.
Se necessario, il recupero dell’amalgama viene integrato con un’unità VSA o una soluzione composta da un motore VS ed un ricuperatore d’amalgama supplementare.
Questa tecnologia all’avanguardia consente non solo di ridurre le spese di installazione, ma anche il numero degli apparecchi.
In aspirazione, la potenza di picco si deve abbi- nare all’economicità, alla robustezza e alla lunga durata, nonché a spese di manutenzione ridotte.
Il risultato ecologico si manifesta nell’elevato grado di separazione dell’amalgama e nella rinuncia al lavaggio dell’impianto con preziosa acqua potabile.
Supporto cannule Comfort Dürr Dental in struttura modulare, qui composto da cannula universale III, aspirasaliva ed elemento-siringa.
L’investimento in una nuova unità di aspirazione Dürr Dental viene ripagato sia attraverso i trattamenti odontoiatrici giornalieri, sia dalla modernità che conferisce a lungo termine allo studio